Termini di servizio

I presenti Termini di servizio si applicano a te come membro, essendo un utente o un inserzionista di Socialbux. Come utente registrato, l'utente ha confermato di aver letto, compreso e accettato i seguenti termini e condizioni dei presenti Termini di servizio. 
Se non si accettano tali termini, non è possibile utilizzare i nostri servizi.

1 Forum e comportamento generale dell'utente
1.1. Hai accesso alla lettura del forum, ad eccezione delle aree private.
1.2. Una volta registrato e connesso, puoi pubblicare nuovi argomenti o sondaggi e rispondere o votare in quelli precedentemente creati nel Forum.
1.3. Devi rispettare gli altri utenti in tutte queste aree a pena di essere banditi da loro se non lo fai.
1.4. Hai il diritto di esprimerti senza offendere altri utenti.
1.5. Tutti i tipi di pubblicità, i tentativi di ottenere referenze, offerte di denaro / scambio / richieste e l'offerta o la richiesta di servizi sono proibiti nei post / argomenti del Forum. Spamming the Forum con messaggi / messaggi senza senso, argomenti duplicati, contenuti illegali, condivisione di indirizzi e-mail, link a siti Web sociali e ID di messaggistica istantanea è anche proibito.
1.6. Qualsiasi accusa senza prova, intimidazione, minaccia o mancanza di rispetto nei confronti di Socialbux e / o dello staff / assistenti di Socialbux, qui o altrove, sarà considerata irrispettosa e potrebbe comportare la rimozione del privilegio di utilizzare il Forum e la sospensione permanente del tuo account , sospensione temporanea dell'appartenenza o altri benefici.
1.7. La pubblicazione di argomenti o messaggi che possano essere direttamente o indirettamente pregiudizievoli per Socialbux, i suoi utenti, sponsor o fornitori di servizi saranno considerati un reato e sono severamente proibiti.
1.8. È necessario visualizzare almeno 250 annunci prima di poter utilizzare il forum.
 
2 Account utente
2.1. Poiché la tua password deve essere tenuta segreta agli altri, la memorizziamo in un formato irreversibile.Nell'improbabile caso che qualcuno vi abbia violato il tuo account, non saremo ritenuti responsabili. Quando richiedi la tua password, ti invieremo una nuova email. Offriamo inoltre ulteriori metodi di protezione del tuo account che ti consigliamo di utilizzare per proteggerlo ulteriormente.
2.2. Puoi avere solo un account. Qualsiasi tentativo di creare più di un account porterà alla sospensione di tutti loro.Questo vale anche per gli account del / i tuo / i pagamento / i che devono essere unici e non possono essere condivisi con un altro utente.
2.3. Ogni annuncio può essere visualizzato dallo stesso IP solo una volta ogni 24 ore. Per visualizzare gli annunci pubblicitari, una connessione Internet deve essere utilizzata solo da un singolo utente ogni 24 ore. Qualsiasi tentativo di fare diversamente può portare alla sospensione del tuo account. Puoi utilizzare più indirizzi IP per accedere. Non è consentito l'accesso da proxy / VPN o ambienti di rete condivisi (come, ma non solo, scuole, case LAN, cybercafé, ecc.).
2.4. I tuoi indirizzi email non saranno mostrati, dati o venduti.
2.5. Gli account non sono trasferibili.
2.6. Socialbux non modificherà le informazioni sull'account utente in base alla richiesta dell'utente. Per motivi di sicurezza, solo gli utenti possono modificare i dati nei propri account, direttamente nella pagina delle impostazioni personali.
2.7. Gli utenti che utilizzano informazioni false durante la registrazione o la modifica delle proprie impostazioni personali avranno il proprio account sospeso.
2.8. Solo un account per computer è autorizzato a visualizzare gli annunci. Se più di un account in un singolo computer visualizza annunci pubblicitari, tutti questi account verranno definitivamente sospesi.
2.9. È possibile utilizzare solo un massimo di 3 computer distinti in un periodo di 10 giorni per visualizzare gli annunci.Qualsiasi tentativo di utilizzare più di quello in quel periodo definito causerà la sospensione dell'account.
2.10. Non devi reindirizzare automaticamente alcuna pagina a Socialbux o includere il sito Socialbux all'interno di qualsiasi altro sito visibile o meno.
2.11. Qualsiasi tentativo di ricaricare / visualizzare le pagine manualmente o automaticamente porterà alla sospensione permanente del tuo account.
2.12. Tutti i valori valutari mostrati nel tuo account inclusi acquisti e prelievi sono in dollari statunitensi (USD).
 
3 Referrals
3.1. Puoi riferirti quante più persone vuoi.
3.2. Ognuno dei tuoi referral, come utenti, deve avere un indirizzo email univoco.
3.3. Non devi inviare e-mail non richieste o forzare chiunque in altri modi a diventare il tuo referente. Inoltre, non puoi utilizzare alcun servizio che tenti di venderti referral. Verificheremo tali incidenti e provocheranno la sospensione del tuo account.
3.4. I referral noleggiati hanno una politica di restituzione. Se, entro 14 giorni, uno dei tuoi referral noleggiati non fa clic su alcun annuncio, riceverai automaticamente i tuoi referral scambiati senza costi aggiuntivi e per un numero illimitato di volte. Questa politica di cambio è solo per i referral noleggiati e saranno sostituiti solo quando saranno disponibili nuovi. I referral noleggiati sono distribuiti in base a una regola di attività, ma non possiamo prevedere o assicurare come si comporteranno in seguito.
3.5. Guadagni solo da referral direttamente riferiti a loro direttamente da te o affittati.
3.6. Puoi noleggiare i referral solo quando sono disponibili e nei limiti del tuo attuale abbonamento e / o Golden Pack.Avere più referenze rispetto all'importo consentito comporterà la disattivazione delle entrate da tutti i referral.
3.7. I clic che guadagni dai referral sono direttamente correlati ai clic che fai. 
Se fai clic su almeno 4 annunci come membri Standard / Pioneer o fai clic su almeno 9 annunci come membri Golden, riceverai tutti i clic effettuati dai tuoi referral. 
Se fai clic qui sotto, il massimo che riceverai è solo il numero di clic che hai fatto moltiplicato per il numero di referral che hai. 
I clic di riferimento verranno calcolati in base ai clic effettuati nel giorno precedente. 
Questi calcoli sono basati sul tempo del server che può essere visto nella pagina "Visualizza pubblicità". 
Le uniche pubblicità che contano sono: Esposizione estesa, Esposizione standard e Pubblicità fissa arancione.
3.8. Un referente non sarà mai in grado di modificare il membro che lo ha indirizzato.
3.9. La quantità di rinvii diretti è limitata in base all'appartenenza / ai pacchi del referrer e al tempo di iscrizione. Gli utenti possono vedere il limite nella pagina di elenco dei referral diretti.
3.10. Gli utenti possono avere solo referral diretti dopo essere stati membri per almeno 15 giorni e avere almeno 100 clic. Qualsiasi tentativo di ottenerli prima fallirà.
3.11. A seconda del tuo attuale abbonamento / pacchetto, un preavviso può scadere con una piccola commissione che varia da $ 0,01 a $ 0,05. La commissione di cui sopra sarà aumentata di $ 0,03 e quindi aumenterà cumulativamente di $ 0,03 per referral ogni 100 referral aggiuntivi che l'utente ha lasciato scadere dopo i primi 300 referral scaduti per i membri Standard e dopo i primi 200 referral scaduti per membri Golden con o senza un pacchetto d'oro. I totali verranno calcolati in base al numero di rinvii a cui un utente ha avuto la possibilità di scadere fino a quando nessuno è scaduto negli ultimi 30 giorni, oltre a quelli in scadenza al momento, e la commissione verrà elaborata di conseguenza. La commissione di scadenza verrà sempre detratta direttamente dal saldo principale. In caso di fondi insufficienti, il saldo principale diventerà negativo.
 
4 Politica antichi
4.1. Ogni tentativo, in qualsiasi modo, di hackerare il sistema verrà registrato.
4.2. A volte ti avvertiremo, a volte non lo faremo. In entrambi i casi, quando richiedi il pagamento, il nostro sistema di monitoraggio analizzerà le tue azioni e adotterà le proprie azioni in cambio. Normalmente, i tentativi di hacking del sistema comporteranno la sospensione dell'account. Il monitoraggio sarà costante, per garantire la sicurezza dei nostri sistemi e la sicurezza degli account dei nostri utenti.
4.3. Potremmo o meno informarti che il tuo account è stato sospeso. Nel primo caso, ti invieremo un'email. In entrambi i casi, riceverai una notifica non appena tenti di utilizzare uno dei servizi di Socialbux.
 
5 Pagamenti agli utenti
5.1. Tutti i pagamenti verranno effettuati tramite Skrill, NETELLER e AirTM. Nessun altro metodo di pagamento è disponibile in questo momento. Puoi solo richiedere un importo illimitato da pagare al processore di pagamento che hai utilizzato per ottenere il massimo dai tuoi acquisti in quantità monetarie. L'importo massimo che puoi richiedere agli altri processori di pagamento è pari al valore degli acquisti effettuati tramite loro singolarmente. In caso di parità di valore degli acquisti tra due o più processori di pagamento, è possibile effettuare una richiesta di pagamento illimitata per ciascuno che fa parte del par.
5.2. Tutti i pagamenti saranno effettuati immediatamente su richiesta o entro 48 ore dopo la richiesta se i servizi del processore di pagamento non sono disponibili.
5.3. L'importo minimo pagato è $ 2,00 al primo incasso. Questo importo aumenterà di $ 1,00 per ogni incasso fino a raggiungere un importo minimo fisso di $ 10.00. Dall'importo pagato, è possibile detrarre una commissione in base al processore di pagamento utilizzato. Se applicabile, questa commissione verrà mostrata come importo della detrazione prima di confermare la richiesta di pagamento.
5.4. Puoi richiedere solo un pagamento alla volta.
5.5. Siamo responsabili solo per l'invio del pagamento al processore di pagamento. Qualsiasi azione successiva deve essere gestita dal supporto del processore di pagamento.
5.6. Devi avere un indirizzo email Skrill corretto e esistente e / o un ID NETELLER corretto. Tutti i pagamenti andranno direttamente all'indirizzo e-mail di quell'utente e non potranno essere cancellati.
5.7. Dopo aver richiesto un pagamento, l'utente deve attendere 4 giorni prima di richiederne un altro. Questo limite è inferiore in alcuni pacchetti d'oro.
5.8. Gli utenti devono accettare i pagamenti effettuati sui loro conti Skrill o NETELLER in 15 giorni di calendario o il pagamento verrà annullato e non sarà rimborsato.
5.9. Qualsiasi rimborso di qualsiasi pagamento che ti verrà inviato verrà ignorato e non verrà aggiunto al tuo account né inviato nuovamente.
5.10. Non è possibile richiedere un pagamento se sono stati autorizzati 200 o più referral noleggiati a scadere negli ultimi 30 giorni.
 
6 Annunci
6.1. Accettiamo qualsiasi tipo di pubblicità ad eccezione delle pagine che escono da frame, contengono codice dannoso, reindirizzamento a un'altra pagina, contenuti per adulti o illegali, contengono qualsiasi tipo di offerte multilivello, contengono vendite di referral e quelle che includono il gioco d'azzardo / scommesse, contenuti di gioco d'azzardo o sono detenuti da una società di gioco d'azzardo. Inoltre, qualsiasi pubblicità che utilizza il nome di Socialbux per qualsiasi servizio non correlato non è consentita. La tua pagina web pubblicizzata deve essere caricata entro 10 secondi poiché la barra di avanzamento che conta il periodo di esposizione inizierà da allora. Il tuo sito web pubblicizzato deve essere in grado di supportare più visite al secondo.
6.2. Tu, come utente, puoi guadagnare da ciascun annuncio solo una volta ogni 24 ore.
6.3. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi annuncio che non riteniamo opportuno visualizzare.
6.4. Gli annunci pubblicitari non devono essere visualizzati su telefoni cellulari / tablet. Ciò potrebbe comportare la sospensione permanente del tuo account. Gli annunci devono essere cliccati solo usando il mouse e non con altri metodi.
 
7 Pagamenti Socialbux e rimborsi
7.1. Tutti i pagamenti devono essere effettuati utilizzando i link disponibili su "il tuo account". Nessun altro metodo di pagamento sarà accettato.
7.2. Tutti i pagamenti non sono rimborsabili in quanto riguardano servizi forniti al momento dell'acquisto. In caso di problemi con i tuoi acquisti, puoi contattare il nostro supporto creando un ticket di supporto.
7.3. Tutti gli storni di addebito o le transazioni inverse effettuati sui pagamenti comporteranno una sospensione immediata dell'account. Questa sospensione verrà quindi valutata in base e in base alle cause che l'hanno determinata. Se questo dovesse essere causato per errore o errore, ti preghiamo di contattarci immediatamente.
 
8 Account sospensione
8.1. Abbiamo il diritto di sospendere il tuo account in qualsiasi momento per qualsiasi motivo valido incluso, ma non limitato a, la mancanza di rispetto dei nostri Termini di servizio.
8.2. Se il tuo account è sospeso e ti trovi in ​​violazione dei presenti Termini di servizio, tutti i tuoi saldi verranno annullati e azzerati. Tutti i referral verranno portati via e potrebbero essere applicate multe / sanzioni. L'unica eccezione è una sospensione temporanea per inattività che ripristinerà il tuo saldo principale.
8.3. Tutti gli account permanentemente sospesi verranno archiviati e non è possibile registrarsi utilizzando lo stesso nome utente o indirizzo email.
8.4. Dopo 30 giorni di inattività, il tuo account verrà temporaneamente sospeso e sospeso definitivamente dopo 60 giorni di inattività. Un utente inattivo per le prime 72 ore dopo la registrazione avrà l'account sospeso definitivamente.
8.5. Non elimineremo gli account degli utenti per nessuna ragione, anche se sono attivi o sospesi.
 
9 Responsabilità
9.1. Socialbux non sarà responsabile per qualsiasi tipo di ritardo o guasto non direttamente collegato a Socialbux e quindi al di fuori del nostro controllo.
9.2. Socialbux si riserva il diritto di modificare i Termini del Servizio in qualsiasi momento, comprese commissioni, offerte speciali, vantaggi e regole, tra gli altri, e si riserva inoltre il diritto di cancellare i suoi servizi in qualsiasi momento e senza alcun preavviso con rimborsi forniti di conseguenza in questo caso particolare . Qualsiasi modifica importante di questi termini e delle relative ragioni sarà precedentemente annunciata escludendo eventi fuori dal nostro controllo, che saranno annunciati quando si verificano.
9.3. Socialbux non sarà ritenuto responsabile per nessuno dei suoi utenti, inserzionisti o pubblicità. Questo include anche tutti i fornitori da cui dipendiamo.
9.4. Socialbux non è responsabile per qualsiasi pagamento di tasse per te su ciò che ricevi da noi. È tua responsabilità dichiarare ciò che hai ricevuto e pagare le tasse del tuo paese.
9.5. L'inglese è la lingua principale di questo sito. Qualsiasi altra lingua è tradotta da quella lingua principale e, in caso di utilizzo di una di queste lingue, dovrebbero sorgere dei dubbi, quindi prevarrà la versione inglese. Decliniamo ogni responsabilità nel caso di una traduzione errata.
9.6. Tutte le controversie derivanti da questi Termini di servizio o relativi ad esso devono essere definitivamente risolte secondo il Regolamento del "Centro di Informazione del Consumo e Arbitragem di Porto" da uno degli arbitri nominati in conformità con il suo regolamento. Puoi sempre optare per altri mezzi di risoluzione.
 

© 2018 Socialbux P. iva 02151340185 Tutti i diritti riservati.

Payment tests Terms of service